Facebook TwitterGoogle BookmarksLinkedin

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE IN MATERIA DI ADEMPIMENTI FISCALI E CONTABILI

  
Il Presidente del C.d.A.

rende noto

che in data 03/10/2022 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la pubblicazione della selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di consulenza professionale in materia di adempimenti fiscali e contabili,
che si allega di seguito. 

Cliccando su questo link è possibile consultare il bando di selezione.

 


 

SELEZIONE DIRETTORE GENERALE DELLA SECAL SPA A TEMPO DETERMINATO

 

Il Presidente del C.d.A.

rende noto

che in data 03/10/2022 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la ratifica e la pubblicazione del verbale n. 1 del 22/09/2022, che si allega di seguito, redatto dalla Commissione Esaminatrice ed avente per oggetto "Concorso per la selezione per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale della Secal Spa".

Si allagano altresì i c.v. dei componenti la Commissione Esaminatrice: Dott. Marco Spirito, Dott.ssa Eliana Montesu e Dott. Simone Fotzi.

 

Cliccando su questo link è possibile la consultare del verbale n°1 del 22/09/2022.

Cliccando su questo link è possibile la consultare il c.v. del Dott. Marco Spirito.

Cliccando su questo link è possibile la consultare il c.v. della Dott.ssa Eliana Montesu.

Cliccando su questo link è possibile la consultare il c.v. del Dott. Simone Fotzi.

 


 

 SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELLA SECAL SPA A TEMPO DETERMINATO

 

Comunicazione prova orale del 22/09/2022 ore 10,30 ss.

 

 

IL PRESIDENTE DEL C.d.A.

 

PREMESSO

 

  • che in data 06/09/2022 il Consiglio di Amministrazione della Secal Spa ha nominato la Commissione esaminatrice nelle persone della dott.ssa Eliana Montesu, del dott. Marco Spirito e del dott. Simone Fotzi;

 

  • che la Commissione esaminatrice, regolarmente riunitasi il 12/09/2022, ha stilato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio, come da tabella che segue:

 

1) Di Lillo Osvaldo

Ammesso/a

2) Masala Francesco

Ammesso/a

3) Arru Marco

Ammesso/a

4) Casu Angela

Ammesso/a

5) Salaris Carla

Ammesso/a

6) Demonte Giovanna Maria

Ammesso/a

 

  • che non risulta alcun candidato non ammesso alla prova orale;

 

RENDE NOTO

 

che in data 22 settembre 2022, presso i locali della Secal Spa, siti in Alghero nella via Sant'Anna 38, dalle ore 10,30 si terrà la prova orale della selezione di che trattasi.

 

Si rammenta ai candidati di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

 

Il Presidente del C.d.A.

 


 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE AVVISI TARI 2022

 

S.E.C.AL. S.P.A ricorda che in queste ultime settimane si sono registrate alcune problematiche connesse ai pagamenti dei tributi dovuti dai “cittadini attivi” e altre legate agli avvisi giunti ai cittadini. Su entrambe le questioni c'è stata massima attenzione da parte della S.E.C.AL. S.P.A e dei suoi vertici e dell'Amministrazione Comunale al fine di trovare delle soluzioni utili per garantire delle risposte ai quesiti degli utenti. 


Per quanto riguarda i “cittadini attivi” in data 30/08/2022, il Comune di Alghero ha trasmesso agli uffici della S.E.C.AL. S.P.A., l’elenco dei contribuenti aderenti al progetto di cittadinanza attiva. La S.E.C.AL. S.P.A, coi suoi uffici in relazione con l'Amministrazione Comunale, ha applicato la misura che prevede per tali cittadini una riduzione del 50% o 100%, calcolato a consuntivo sull’anno precedente, che determina pertanto, un minor versamento dovuto dagli stessi. “Considerato il poco tempo a disposizione per la definizione di tali conteggi, visto l’approssimarsi della scadenza della prima rata, per il pagamento delle rate che saranno dovute, si consiglia di attendere il nuovo conteggio che verrà recapitato entro la scadenza della seconda rata ovvero il 16/10/2022”, spiega la Presidente Monfardino.

 
Mentre per l'altra questione quella dei “Pagamenti effettuati dai contribuenti e non associati agli avvisi di pagamento”, la società con sede a Sant'Anna ha già indicato negli avvisi recapitati ai contribuenti, che per il documento insoluto indicato, alcuni pagamenti al momento non risultanti, potrebbero essere in corso di associazione al relativo documento. Pertanto, se il contribuente possiede il versamento effettuato, non deve recarsi presso gli uffici della S.E.C.AL. S.P.A., considerato che la stessa sta già provvedendo alla corretta associazione di tali pagamenti.


“Nostro obiettivo – scrive la Presidente Anna Monfardino - come detto dal primo giorno, è quello di andare incontro alle esigenze degli algheresi soprattutto quando si palesano delle criticità che sono superabili tramite azioni realizzabili, individuate e messe in atto dai nostri uffici sempre in relazione con l'Amministrazione Comunale”

 


 

Avviso di selezione per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale della S.E.C.AL. S.P.A. a tempo determinato.

 

Il Presidente del C.D.A. dando garanzia di pari opportunità tra uomo e donna per l'accesso all'incarico in epigrafe 

RENDE NOTO

che è intenzione della S.E.C.AL. S.P.A. indire pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un Direttore, per mezzo di contratto di lavoro subordinato a tempo pieno, con durata a tempo determinato  per anni 2 (due).

Per eventuali informazioni in merito contattare il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bando di Concorso.

Facsimile domanda di ammissione.