Facebook TwitterGoogle BookmarksLinkedin

 SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELLA SECAL SPA A TEMPO DETERMINATO

 

Comunicazione prova orale del 22/09/2022 ore 10,30 ss.

 

 

IL PRESIDENTE DEL C.d.A.

 

PREMESSO

 

  • che in data 06/09/2022 il Consiglio di Amministrazione della Secal Spa ha nominato la Commissione esaminatrice nelle persone della dott.ssa Eliana Montesu, del dott. Marco Spirito e del dott. Simone Fotzi;

 

  • che la Commissione esaminatrice, regolarmente riunitasi il 12/09/2022, ha stilato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio, come da tabella che segue:

 

1) Di Lillo Osvaldo

Ammesso/a

2) Masala Francesco

Ammesso/a

3) Arru Marco

Ammesso/a

4) Casu Angela

Ammesso/a

5) Salaris Carla

Ammesso/a

6) Demonte Giovanna Maria

Ammesso/a

 

  • che non risulta alcun candidato non ammesso alla prova orale;

 

RENDE NOTO

 

che in data 22 settembre 2022, presso i locali della Secal Spa, siti in Alghero nella via Sant'Anna 38, dalle ore 10,30 si terrà la prova orale della selezione di che trattasi.

 

Si rammenta ai candidati di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

 

Il Presidente del C.d.A.

 


 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE AVVISI TARI 2022

 

S.E.C.AL. S.P.A ricorda che in queste ultime settimane si sono registrate alcune problematiche connesse ai pagamenti dei tributi dovuti dai “cittadini attivi” e altre legate agli avvisi giunti ai cittadini. Su entrambe le questioni c'è stata massima attenzione da parte della S.E.C.AL. S.P.A e dei suoi vertici e dell'Amministrazione Comunale al fine di trovare delle soluzioni utili per garantire delle risposte ai quesiti degli utenti. 


Per quanto riguarda i “cittadini attivi” in data 30/08/2022, il Comune di Alghero ha trasmesso agli uffici della S.E.C.AL. S.P.A., l’elenco dei contribuenti aderenti al progetto di cittadinanza attiva. La S.E.C.AL. S.P.A, coi suoi uffici in relazione con l'Amministrazione Comunale, ha applicato la misura che prevede per tali cittadini una riduzione del 50% o 100%, calcolato a consuntivo sull’anno precedente, che determina pertanto, un minor versamento dovuto dagli stessi. “Considerato il poco tempo a disposizione per la definizione di tali conteggi, visto l’approssimarsi della scadenza della prima rata, per il pagamento delle rate che saranno dovute, si consiglia di attendere il nuovo conteggio che verrà recapitato entro la scadenza della seconda rata ovvero il 16/10/2022”, spiega la Presidente Monfardino.

 
Mentre per l'altra questione quella dei “Pagamenti effettuati dai contribuenti e non associati agli avvisi di pagamento”, la società con sede a Sant'Anna ha già indicato negli avvisi recapitati ai contribuenti, che per il documento insoluto indicato, alcuni pagamenti al momento non risultanti, potrebbero essere in corso di associazione al relativo documento. Pertanto, se il contribuente possiede il versamento effettuato, non deve recarsi presso gli uffici della S.E.C.AL. S.P.A., considerato che la stessa sta già provvedendo alla corretta associazione di tali pagamenti.


“Nostro obiettivo – scrive la Presidente Anna Monfardino - come detto dal primo giorno, è quello di andare incontro alle esigenze degli algheresi soprattutto quando si palesano delle criticità che sono superabili tramite azioni realizzabili, individuate e messe in atto dai nostri uffici sempre in relazione con l'Amministrazione Comunale”

 


 

Avviso di selezione per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale della S.E.C.AL. S.P.A. a tempo determinato.

 

Il Presidente del C.D.A. dando garanzia di pari opportunità tra uomo e donna per l'accesso all'incarico in epigrafe 

RENDE NOTO

che è intenzione della S.E.C.AL. S.P.A. indire pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un Direttore, per mezzo di contratto di lavoro subordinato a tempo pieno, con durata a tempo determinato  per anni 2 (due).

Per eventuali informazioni in merito contattare il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bando di Concorso.

Facsimile domanda di ammissione.

 

 

IMU ACCONTO 2022

 

 AVVISO AI CONTRIBUENTI

 

La scadenza per il pagamento dell'acconto IMU  dell'anno di imposta 2022,  è fissata per il 16 giugno.

In attesa di Deliberazione della Giunta Comunale ed in base alla normativa vigente, il calcolo dell'acconto IMU dovrà essere effettuato con le aliquote dell'anno 2021.

Nell'eventualità di una variazione delle aliquote, la differenza potrà essere integrata nel pagamento del saldo da eseguirsi entro il 16 dicembre 2022.

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 16 del 19 maggio 2021, sono state deliberate, nelle misure di cui al prospetto in allegato, le aliquote della Nuova Imposta Municipale Propria (IMU), disciplinata dall'art. 1 - commi dal 739 al 783 - Legge 27 dicembre 2019 n. 160.

 

 

Il calcolo potrà essere richiesto inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronicaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.compilando la presente dichiarazione sostitutiva che dovrà essere allegata insieme ad un documento di identità, o effettuandolo in autonomia cliccando sul banner sottostante.

Delibera Giunta Comunale n. 16 del 19 maggio 2021

 

Con la legge di Bilancio 2022 per l'unità immobiliare a uso abitativo posseduta in Italia da soggetti non residenti nel territorio dello Stato che siano titolari di pensione maturata in regime di convenzione internazionale con l'Italia, la riduzione IMU passa dalla misura del 50% a quella del 37,5%.

 


 

AVVISO

 

Si avvisano i contribuenti che nei giorni:

MARTEDI'  7 GIUGNO

GIOVEDI'  9 GIUGNO

MARTEDI' 14 GIUGNO 

GIOVEDI'  16 GIUGNO 

Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 

dalle ore 15.00 alle ore 17.00 

L'ufficio IMU effettuerà i conteggi relativi al pagamento dell'acconto 2022.

Per le date indicate , non sarà necessario prendere alcun appuntamento.